Buonasera a tutti finalmente la nostra MITICA inviata e agente speciale 007 Dany è riuscita a rivedere il nostro Luca che era ospite all'inaugurazione del negozio d'abbigliamento "Sorbino" a Pagani (SA), presso il centro commerciale Pegaso Ovviamente la nostra Dany ha pensato subito a noi e a darci qualche news in anteprima e in attesa del suo racconto C'era tantissima gente x il nostro Gian Gianluca, come sempre, stasera era in formissima e disponibilissimo con tutti Nell'arco di tutto l'evento è stato richiestissimo da molta gente x foto e autografi. La nostra speciale reporter ha fatto molte foto e anche qualche video quindi.. prepariamoci a gustarci il tutto La gente ha fatto mille complimenti a Luca e continuavano a fargli notare quanto fosse bello e dimagrito Dany ovviamente ha portato a Gianluca tutti i nostri saluti e quelli dei suoi fans e lui ricambia con tanto calore e ringrazia tutti x l'affetto e il sostegno Per adesso questo è il tutto.. ora aspettiamo il racconto completo della nostra mitca inviata
Voglio ringraziare in anticipo Daniela x aver portato a Gianluca tutto il nostro affetto, per il grande lavoro svolto (foto ecc) e x averci dato in anticipo delle bellissime news.. sei SPECIALE Dany, grazie di vero cuore Luca che dire? Ogni volta ti riconfermi per la gran bella persona che 6.. grazie x essere rimasto sempre te stesso. non cambiare mai. TVB dolcissimo Luca
Ragazze/i dimenticavo un'altra news che mi ha confermato Dany: all'evento di stasera c'erano anche le telecamere di "We Can Dance" e hanno intervistato il nostro Luca quindi occhio al loro sito..penso che presto metteranno l'intervista
grazie ragazze per il vostro sostegno, ieri eravate tutte li con me!!
che bella serata, luca è stato galattico, con me gentilissimo, ha ringraziato tutto il forum per il sostegno e l'affetto verso di lui. grazieeeeee luca! è bello poter seguire una persona cosi attenta ai prppri fans! noi siamo grandi, girls!
non so come dire..... luca trasmette vita, è sempre cosi disponibile, troppo particolare il suo approccio con la gente, nessuno è come gianluca zito nessuno. eppure ne ho conosciute di persone famose o pseudo tali! thank u!